Il detonatore della psicosi è una crisi acuta nella coscienza quando si rompe a cogliere s abbastanza tutta la memoria tutto IRICA, memoria uditiva totale, memoria visiva e blocco di memoria intellettuale totale. Tale è la crisi psicotica acuta.
Il sogno memoria è contenuta in molecole del fluido cerebrospinale del dell'angolo . Quelle mol éculas durante il sonno abso ño r ben elaborano gli errori e la memoria visiva.
Le allucinazioni visive provengono dalla memoria su tutta IRICA, confondendo la memoria visiva e la coscienza nello stato di veglia .
Le allucinazioni uditive provengono dalla connessione totale della memoria uditiva (accumulata per tutta la vita) che disturba la coscienza.
L'area di integrazione sui sensi è per sulla parte interna del c íngulo e la parte inferiore del tetto dello stesso .
L'intelligenza è nel liquido cerebrospinale ed è per questo che è così malleabile.
Si verifica a causa di un trauma acustico o di un estremo affaticamento della memoria visiva a causa del poco riposo e in questa situazione i neuroni dei suddetti ricordi sono intossicati e le molecole delle reazioni chimiche che si verificano in esso non sono in grado di rinnovarsi .
E si verificano anche a causa di traumi acustici acuti (suono stridulo mentre dorme o si trova in una situazione di stress e tale trauma si verifica come i soldati che hanno partecipato alle guerre).
Il trauma acustico acuto provoca una connessione totale della memoria uditiva e quando irrompe nella coscienza, si verifica l'overflow. E molto probabilmente la memoria visiva cerca disperatamente di riconoscere nelle immagini le voci ei suoni prodotti e mescolati.
L' unica prevenzione che si può fare nella psicosi è optare per misure igieniche come riposare bene e cercare un'attività soddisfacente .
I pazienti psichiatrici non dovrebbero essere ricoverati perché è meglio che si riprendano nel loro spazio per poter organizzare la loro memoria visiva in un ambiente familiare. Al massimo un'internaci ng uno settimane se il paziente è in un molto oberati di lavoro. Con una cura da sogno il paziente può tornare a casa.
Daniel Fernando Bonfiglioli
DNI 21.898.454
Daniel Bonfi
Dios ci benedica e ci protegga
Nel nome del Padre, amen .
No hay comentarios.:
Publicar un comentario